Diritto di recesso

Ai sensi dell’art.49, comma 4, il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal ricevimento del pacco. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informare della sua decisione di recedere dal contratto, A.B. s.r.l. tramite raccomandata a.r. da inviare all’indirizzo: A.B. s.r.l., via Croce Rossa 5/a, 35129 Padova.

Il cliente dovrà provvedere alla spedizione della merce a proprie spese e curando l’imballo onde evitare danneggiamenti durante il trasporto; Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballi compresi esterni e interni; il cliente è pienamente responsabile della merce spedita per la restituzione; Una volta ricevuta la merce e verificato che l’imballo e la merce siano integri, verranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore.

Detti rimborsi saranno effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario in base ai dati forniti dal Cliente, senza sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

I beni devono essere rispediti al seguente indirizzo: A.B. s.r.l., via Croce Rossa 5/a, 35129 Padova.